400 milioni di visualizzazioni per lancio Peppa Pig in Cina

400 milioni di visualizzazioni per lancio Peppa Pig in Cina
20 gennaio 2019

Il lancio sulla piattaforma microblogging Wiebo del trailer del nuovo film “Peppa Pig celebra il nuovo anno” è diventato un fenomeno virale. Il filmato ha già raggiunto 400 milioni di visualizzazioni: nel videoun anziano di un villaggio di montagna riceve una chiamata dal nipote che gli chiede Peppa come regalo per il Capodanno lunare. E’ da lì che il nonno inizia a chiedersi cosa sia Peppa. Il film sarà nelle sale dal 5 febbraio il primo giorno del capodanno lunare, la festa più importante in Cina e celebrerà l’anno del maiale, tra i più importanti in Cina. Nel 2018 furono rimossi più di 30.000 video di Peppa Pig, accusata di essere un simbolo sovversivo che allontanava i giovani dai valori centrali del popolo.

Segui ilfogliettone.it su facebook
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@ilfogliettone.it
Leggi anche:
Roberto Bolle: "Viva la Danza" è uno spettacolo dal sapore teatrale


Commenti