Al via a settembre “Sfera Ebbasta rockstar european tour 2018”. Si parte da Parigi

Al via a settembre “Sfera Ebbasta rockstar european tour 2018”. Si parte da Parigi
Il rapper, Sfera Ebbasta
20 luglio 2018

Dopo il grande successo dell`uscita del suo ultimo album “Rockstar”, certificato triplo disco di platino nonché il disco più venduto degli ultimi sei mesi In Italia (classifica FIMI) e dopo aver registrato il tutto esaurito con la prima parte del suo tour con 14 sold out ancora prima del debutto ufficiale, il rapper Sfera Ebbasta annuncia il suo “RockStar European tour 2018”: sarà nei palchi più prestigiosi delle principali città europee dal 13 settembre.

Si partirà da Parigi il prossimo 13 settembre per poi proseguire a Bruxelles (20), Amsterdam (22), Barcellona (28 Settembre), Ginevra (5 ottobre), Zurigo (6 ottobre), Londra (7 ottobre) e terminare a Katowice il 13 ottobre. Sfera Ebbasta è il fenomeno musicale del momento con quasi 2 milioni di followers solo su Instagram. Il primo artista italiano ad aver conquistato record di plays streaming del mondo su Spotify. Tutte le undici canzoni contenute nel suo nuovo album, “Rockstar”, hanno infatti raggiunto i primi posti della classifica italiana di Spotify, e sette di queste hanno registrato il record di ascolti assoluti in una sola giornata. I brani “Rockstar” e “Cupido” sono inoltre entrati nella Viral 100 globale di Spotify.

Durante lo “Sfera Ebbasta – RockStar European tour”, il rapper proporrà dal vivo tutti i brani tratti dall`ultimo album d`inediti RockStar, senza dimenticare inoltre i maggiori successi. La grande popolarità raggiunta dal rapper lo hanno portato a fondare l`etichetta discografica BillionHeadz Music Group insieme al suo produttore Charlie Charles. Primi artisti ad entrare in questo roster il rapper DrefGold e il producer Daves the Kid. “Sfera Ebbasta European Rockstar Tour 2018” è ideato e organizzato da Thaurus.

Leggi anche:
Germano: in "Confidenza" sono un narcisista che rimuove sentimenti

Segui ilfogliettone.it su facebook
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@ilfogliettone.it


Commenti