Andrea Delogu: “Io credo di avere le corna”

Andrea Delogu: “Io credo di avere le corna”
Andrea Delogu
8 giugno 2019

Andrea Delogu tradita dal marito Francesco Montanari? La conduttrice, ospite di Belve, condotto da Francesca Fagnani su La7, ha confessato di avere più di un dubbio sulla fedeltà del marito, ma di non avere prove sufficienti per accusarlo e – soprattutto – per mettere fine a un amore che definisce “fondamentale” in virtù di un sospetto.

Tuttavia, l’intervista che ha visto proprio la Delogu protagonista, è stata contraddistinta dalla sua convinzione di esser stata tradita da suo marito seppur trattasi di semplice sensazione: “Sono gelosa e sono sicura che mio marito mi abbia tradito, però non ho le prove e lascio correre”. Andrea Delogu, dichiara di essere gelosa e di aver controllato ogni tanto per togliersi la soddisfazione il cellulare del marito: “Le dico subito che qui a “Belve” tutte hanno detto di controllare i cellulari, di pedinare, anzi invitano e danno consigli”.

Il volto di “Stracult” che, però subito dopo afferma di credere di essere stata tradita anche se non ha prove: “Io credo di avere le corna ma non ho le prove. Ho dei sentori e mezze prove che non si sono mai concluse. Sono sicura che Francesco mi abbia tradito, sono certa che mi abbia tradito. Ho quasi la certezza, ma non ho la sicurezza e quindi questa la lascio passare, però è un pensiero che rimane lì”.

Insomma, “io credo di avere le corna. Non ho le prove. Ho dei sentori e mezze prove che non si sono mai concluse. Sono sicura che Francesco mi abbia tradito, sono certa, però ho anche pensato: ‘Io butto questo amore che per me è fondamentale perché mio marito è proprio un pezzo di me’, sarei disposta a buttarlo, nel saperlo, ad avere la certezza del tradimento, perché l’orgoglio svetta su ogni altra mia caratteristica, e ho pensato: ‘Lo lascio per che cosa? Per un dubbio?’ Ho quasi la certezza, ma non ho la sicurezza e quindi questa la lascio passare, però è un pensiero che rimane lì”.

Leggi anche:
A Reggio Emilia parata di star fra classica e pop il 20 novembre

CHI E’

Andrea Delogu nasce a Cesena il 23 maggio 1982. Cresce all’interno della comunità di recupero di San Patrignano, luogo in cui si sono conosciuti i suoi genitori. A soli 20 anni esordisce nel mondo dello spettacolo nella trasmissione ‘Mai dire domenica’, nel ruolo della Letteronza (corpo di ballo del programma). Successivamente prende parte ad altri programmi televisivi, partecipando al reality ‘Campioni’ e Top of VJ su ‘Sky’. Nel 2015 la sua carriera decolla anche all’interno della radio: Delogu è infatti membro dei conduttori de ‘I sociopatici’ su ‘Rai Radio 2’. Il buon lavoro svolto la porta poi a condurre radiofonicamente il Festival di Sanremo del 2016. Oltre ai programmi di intrattenimento la conduttrice è stata protagonista anche in un evento al Senato nel 2019, al termine del quale viene insignita da un riconoscimento da parte del presidente Casellati.

Segui ilfogliettone.it su facebook

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@ilfogliettone.it



Commenti