Andrea Delogu e Gabriele Corsi a “B Come Sabato”: bella squadra

Andrea Delogu e Gabriele Corsi a “B Come Sabato”: bella squadra
Andrea Delogu e Gabriele Corsi
5 settembre 2018

Al via il 15 settembre su Rai2 e Radio2 alle 13.30 “B Come Sabato”, il nuovo programma condotto da Andrea Delogu e Gabriele Corsi con Marco Mazzocchi e la partecipazione di Gigi & Ross. “La novità è il cast molto unito, ci siamo sentiti subito un gruppo”, ha detto Andrea Delogu presentando il programma a Roma. “Cercheremo di fare una trasmissione corale, si vince in squadra, anche perché qui non ci sono ‘prime donne’, l’unica donna è Andrea….”, ha aggiunto Gabriele Corsi.

Leggi anche:
Biennale, chiuso padiglione Israele "in attesa cessate il fuoco"

“In studio – hanno annunciato i due conduttori – ci saranno tanti inviati e tanti ospiti. Sarà un programma ‘murato’ ha scherzato Corsi – come via del Corso il sabato pomeriggio in un giorno di saldi. Ce la metteremo tutta per divertirvi”. In diretta dalla sede Rai di Napoli, ogni sabato, l’inedita coppia condurrà un pomeriggio leggero, con il pretesto di raccontare i luoghi e gli incontri del campionato di calcio di serie B, ma anche l’anticipo di Serie A delle 15, alcuni incontri delle altre Serie.

Leggi anche:
Amadeus passa alla squadra Warner Bros. Ecco le prime indisrezione sui programmi

Le partite saranno poi l’occasione per scoprire la provincia italiana attraverso gli inviati che, oltre a seguire l’evento dalla tribuna, racconteranno la loro esperienza nella città che li ospita. Non si parlerà solo di calcio. Tutte le settimane Andrea e Gabriele riceveranno in studio i campioni di altre discipline, a volte poco conosciute: da sport come tiro con la fionda, braccio di ferro e morra, ai più recenti come le cheers leaders o il frisbee free style. La versione radiofonica di “B come Sabato” si avvarrà della conduzione di Angela Rafanelli e Mauro Casciari che arricchiranno il simulcast di Radio2 con i loro commenti.

Segui ilfogliettone.it su facebook
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@ilfogliettone.it


Commenti