Il backstage di “Ride”, film ad alto tasso di adrenalina

19 luglio 2018

Sarà un film ad alto tasso di adrenalina “Ride”, che arriverà nei cinema il 6 settembre, e di cui qui vediamo il primo backstage. Diretto da Jacopo Rondinelli, è interpretato da Lorenzo Richelmy e Ludovic Hughes.

“L’idea non è quella di raccontare una storia allo spettatore ma quella di far vivere allo spettatore – dice il regista,  Jacopo Rondinelli -. E’ un film che mischia il linguaggio nato con le Action Cam per gli utenti che si riprendono mentre fanno gli sport estremi e lo trasferisce in un racconto thriller-mistery-action, molto action, è un’azione data proprio dalla natura dello sport… Action!”

“Dal punto di vista narrativo Ride racconta una storia semplice, Kyle e Max sono due personaggi diametralmente opposti, che hanno in comune la passione per gli sport estremi”. “Loro vengono contattati da questa Black Babylon, che è un’agenzia abbastanza sconosciuta, per un evento, una sfida, una competizione. Quando decidono e accettano la sfida si rendono conto che la sfida non è prettamente agonistica….”. “E’ una storia che parla di lealtà e amicizia: è divertente, è emozionante, veloce, furiosa e sorprendente”, conclude Rondinelli.

Segui ilfogliettone.it su facebook
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@ilfogliettone.it
Leggi anche:
25 aprile 1974: 50 anni fa il Portogallo rovesciava il fascismo


Commenti