Billie Lourd, toccante omaggio alla mamma Carrie Fisher

Billie Lourd, toccante omaggio alla mamma Carrie Fisher
Il toccante omaggio di Billie Lourd alla mamma Carrie Fisher
28 dicembre 2018

Billie Lourd ha reso omaggio alla mamma, Carrie Fisher, amatissima principessa Leia di “Star Wars”, a due anni dalla sua scomparsa il 27 dicembre 2016. La giovane attrice le ha dedicato un post su Instagram in cui suona al pianoforte una toccante canzone: “These Days”, di Jackson Browne.

“Ho deciso di fare qualcosa che per me è un po’ vulnerabile – ha scritto -, ma qualcosa che amavamo entrambe fare insieme: cantare”. “Sono passati due anni dalla morte della mia mammina – ha scritto nel post- e ancora non so quale sia la ‘cosa giusta’ da fare in un simile anniversario (sono sicura che molti di voi si sentono nello modo riguardo quelli che hanno amato). Così ho deciso di fare una cosa che per me è un po’ vulnerabile, ma è qualcosa che entrambe amavamo fare insieme: cantare”.

Leggi anche:
Matthew McConaughey e Anne Hathaway nel thriller "Serenity"

Il pianoforte le era stato regalato dal padre, l’attore Eddie Fisher. “Ho scoperto che quello che mi fa andare avanti è fare cose che mi rendono felice, lavorare duro sulle cose di cui sono appassionata e circondarmi di gente che amo e mi fa sorridere. Spero che questo incoraggi chiunque si senta un po’ giù o perso ad ‘andare avanti’. Come la mia mammina diceva, ‘prendi il tuo cuore ferito e trasformalo in arte’. Qualunque cosa quell’arte possa essere per voi”.

Segui ilfogliettone.it su facebook

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@ilfogliettone.it



Commenti