Boom di “Bohemian Rhapsody”, è tra i 20 film più visti di sempre

Loading the player...
16 gennaio 2019

E’ inarrestabile “Bohemian Rhapsody”. Con oltre 25 milioni di euro d’incassi il film-opera rock sulla vita di Freddie Mercury e dei Queen è già entrato nella lista dei 20 film più visti di sempre del mercato italiano ed è diventato il biopic musicale di maggior successo in Italia.

Uscito nelle nostre sale il 29 novembre, continua a essere in programmazione, visti anche i premi che continua a conquistare, in particolare il prestigioso Golden Globe per il miglior film drammatico e quello per il miglior attore in un film drammatico a Rami Malek per la sua incredibile interpretazione del grande Freddy Mercury, arricchendo adesso l’offerta.

Con la versione “Sing Along” il 22 e il 23 gennaio il pubblico potrà vedere il film anche in versione karaoke, per cantare in sala le popolari canzoni della band, mentre sul grande schermo scorrono i testi dei brani più famosi. Ora c’è la prova Oscar. “Bohemian Rapsody” si presenta tra i favoriti in diverse categorie. Le nomination saranno rese note il 22 gennaio. Intanto, il film nel mondo ha già incassato oltre 774 milioni di dollari, celebrando e facendo rivivere le note dei Queen, in fondo mai passate di moda.

Segui ilfogliettone.it su facebook

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@ilfogliettone.it

Leggi anche:
"Compromessi sposi" arriva in prima visione su Timvision dal 27 maggio


Commenti