Boom dei parchi divertimento, Gardaland registra +10% presenze

Loading the player...
9 agosto 2018

Momento d’oro per i parchi dei divertimento, l’estate famiglie, bambini ed eterni giovani scelgono di passare almeno un giorno di svago a 360 gradi. Una tendenza confermata dal bilancio di mezza estate fatto dal Gardaland che ha visto un incremento del 10% delle presenze rispetto allo stesso periodo dello scorso anno.

Se il turismo straniero – proveniente principalmente da Germania, Austria e Olanda – si è consolidato con una percentuale del 20%, la maggiore presenza di visitatori sono italiani provenienti non solo dal Nord Italia ma anche dal Centro-Sud. Questo anche grazie a una continuo rinnovamento dell’offerta.

Leggi anche:
Auto travolge transenne fuori parlamento a Londra, un arresto

Segui ilfogliettone.it su facebook

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@ilfogliettone.it



Commenti

E' stato costruito tra il 1963-1967

Tragedia a Genova, crolla il Ponte Morandi: decine vittime, si indaga per omicidio. I tecnici: “E’ stato progettato male”. Società Autostrade: “Non ci risulta che fosse pericoloso e che andava chiuso”

Si schiantano al suolo una trentina di auto e tre tir, decine i feriti. Il viadotto dell'autostrada A10 è nevralgico per il traffico della città ligure e sulla cui sicurezza si discute da anni i video/fotogallery