Brad Pitt e Agelina Jolie in vacanza insieme ai figli

Brad Pitt e Agelina Jolie in vacanza insieme ai figli
Brad Pitt e Angelina Jolie
6 giugno 2019

Brad Pitt passerà i mesi estivi con i suoi figli in New Mexico. L’attore 44enne non ha avuto la possibilità di trascorrere molto tempo con i suoi ragazzi, Maddox, 17 anni, Pax, 15, Zahara, 14, Shiloh, 13, e i gemellini di 10 anni Knox e Vivienne, da quando si sono trasferiti temporaneamente nel Sud Ovest per stare insieme alla madre Angelina Jolie, impegnata con le riprese del suo nuovo film, ‘Those Who Wish Me Dead’.

L’ex coppia d’oro di Hollywood si è lasciata nel 2016, quando la Jolie ha presentato l’istanza di separazione, e sta ultimando le pratiche per il divorzio, anche se a tutti gli effetti i ‘Brangelina’ sono ormai single agli occhi della legge. I due si sono fronteggiati in Tribunale per svariati mesi prima di trovare un accordo per la custodia del loro sei figli. Brad ha così modificato la sua agenda in modo da poter stare insieme ai figli nelle prossime settimane, mentre la mamma è impegnata per lavoro.

Insomma, Agelina Jolie e Brad Pitt di nuovo sereni per amore dei figli. Ma per loro non si tratta di un ritorno di fiamma, ma di un’intesa per la custodia del loro sei eredi. Una fonte ha detto a ‘Entertainment Tonight’ che i ragazzi sono volati già qualche volta a Los Angeles da quando si sono trasferiti in New Mexico e che quando sono in California fanno sempre visita al padre. Ma Pitt ha comunque deciso di stare con loro in New Mexico per un po’ di giorni durante i prossimi mesi. L’insider ha spiegato: “Va tutto bene. I ragazzi sono felici, il che fa felici anche Brad e Angelina. Non ci sono più i conflitti pesanti tra i due ex dietro le quinte”.

Leggi anche:
Dopo "L'Amore gigante", torna Gianna Nannini e fa "La differenza"
Segui ilfogliettone.it su facebook

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@ilfogliettone.it



Commenti