Chiara Ferragni a Venezia: con “Unposted” ho scavato dentro di me

Chiara Ferragni a Venezia: con “Unposted” ho scavato dentro di me
Chiara Ferragni
4 settembre 2019

Mentre cresce l`attesa e la curiosità del pubblico per la proiezione ufficiale di “Chiara Ferragni – Unposted” di Elisa Amoruso, che si terrà questa sera alle 20.30 alla Sala Giardino e alla quale seguirà un Q&A con la celebre protagonista (oltre 17 milioni di Followers su Instagram), sono attesi sul Rec carpet della Sala Grande i protagonisti dei film in concorso della giornata: “Babyteeth” di Shannon Murphy e “Lan Xin Da Ju Yuan” (Saturday Fiction) di Lou Ye con Gong Li. In onore di Chiara Ferragni questa sera si terrà un Mega party al palazzo ottocentesco Donà Giovannelli a Cannaregio, recentemente acquistato dalla società di Paolo Barletta, socio del brand Ferragni ed organizzatore della festa insieme alla pr milanese Alessandra Grillo.

In arrivo oggi al Lido anche il regista Stefano Sollima che domani sera, alle 22.30 in Sala Grande, presenterà Fuori concorso due episodi della nuova serie targata Sky “Zerozerozero” (Episodio 1: The Shipment. Episodio 2: Tampico Skies). Sempre domani, Nunzia De Stefano, ex moglie di Matteo Garrone, presenterà in concorso nella sezione Orizzonti (Sala Darsena, ore 17.30) il film “Nevia” di cui è regista e sceneggiatrice e per il quale è arrivata a Venezia con le attrici Virginia Apicella e Franca Abategiovanni.

L`ottava giornata della Mostra di Venezia ha avuto inizio con la consegna del Premio Robert Bresson 2019 alla presidente della giuria dei film in concorso Lucrecia Martel, conferito alla presenza dell`Ambasciatore argentino in Italia S.E. Tomàs Ferrari, dalla Fondazione Ente dello Spettacolo e la Rivista del Cinematografo, con il Patrocinio del Pontificio Consiglio della Cultura e del Dicastero per la Comunicazione della Santa Sede.

Leggi anche:
La Roma conferma De Rossi: leadership, rispetto e coraggio
Segui ilfogliettone.it su facebook
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@ilfogliettone.it


Commenti