Il cinema d’autore sbarca negli hotel con “Tulips”

Loading the player...
29 ottobre 2018

Si è tenuta all’Auditorium Bachelet del Church Palace di Roma l’anteprima italiana del film “Tulips”, co-produzione internazionale tra Italia, Olanda, Canada e Lituania, del regista premio Oscar Mike Van Diem.

Con un evento esclusivo alla presenza dello stesso regista del film, nel cui cast figurano tra gli altri anche Giancarlo Giannini e Giorgio Pasotti, ha preso il via da Roma il progetto “Camera con Vista – Hotel Premiere”, che si prefigge di promuovere la diffusione del cinema d’autore attraverso una partnership tra l’industria alberghiera e quella cinematografica per aprire nuovi canali di distribuzione in Italia e all’estero.

Leggi anche:
"Organizzazione militare in curva Sud", ultrà Juve arrestati. Pm, metodi mafiosi

Il progetto coinvolgerà in una prima fase oltre 20 strutture alberghiere cinque stelle e Luxury Hotels dello Stivale che proietteranno in anteprima cinematografica il film di Van Diem. Tantissimi gli ospiti che hanno calcato il red carpet per la serata, impreziosito da bouquet di tulipani e biciclette. Insieme al regista premio Oscar Mike Van Diem, presenti anche il presidente del Church Palace Pietro Di Pierri e il produttore Claudio Bucci.

Segui ilfogliettone.it su facebook

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@ilfogliettone.it



Commenti