Claudio Baglioni in tour, a dicembre tappa ad Acireale

Claudio Baglioni in tour, a dicembre tappa ad Acireale
5 novembre 2014

Partito il 18 ottobre da Bruxelles il “CONVOI ReTOUR” di Claudio Baglioni sarà al Palasport di Acireale il 6 dicembre. La nuova tournée, prodotta da F&P Group, fa parte della seconda parte del progetto live di Claudio Baglioni che da febbraio a maggio, in uno strepitoso crescendo, ha già letteralmente entusiasmato 200 mila persone in tutta Italia. La data di Acireale del “CONVOI ReTOUR” è organizzato da Giuseppe Rapisarda Management.
“La ricostruzione – spiega Baglioni – non è un fatto individuale, ma un processo collettivo. Tutti sono chiamati a fare la propria parte, a mettere in gioco idee, valori, volontà, in una parola: se stessi, perché il futuro è una città che si disegna e si costruisce insieme. Ognuno di noi operaio di questa opera”.
Baglioni, il suo super-gruppo di 13 polistrumentisti, l’intera squadra di 90 carovanieri, ritornano sulla strada, con il pensiero guida di un tour che va incontro alla gente, dopo aver percorso già 6 mila chilometri, per 31 concerti e 90 ore di musica, in un eccezionale repertorio con tutti i più grandi successi e gli inediti dell’album “ConVoi”.

Segui ilfogliettone.it su facebook

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@ilfogliettone.it

Leggi anche:
"Non sono un assassino", Scamarcio nel thriller sull'amicizia


Commenti