Cristiano Ronaldo lancia JTV: “Sognavo questa squadra”

11 agosto 2018

“Capisco già tutto, l`ambientamento va alla grande. Dovrò adattarmi subito ma non sono preoccupato, la prendo come una sfida. Avessi voluto sedermi su tutto quello che ho fatto nella mia carriera avrei scelto un campionato meno competitivo. Non vedo l`ora di iniziare la stagione”.

Jtv, il nuovo canale tematico della Juventus che ha deciso di uscire dalla piattaforma Sky e di spostarsi sul web ha scelto Cristiano Ronaldo per il lancio delle trasmissioni. Si potranno vedere le partite della serie A, della Champions e della Coppa Italia, arriccihite dalla visione in multicam e da statistiche in tempo reale. Saranno disponbili highlights, interviste, immagini degli allenamenti, conferenze stampe ed esclusive coi giocatori.

Leggi anche:
L'Unifil pattuglia le aree colpite da Israele nel Sud del Libano

“Ogni giorno che passa sono felice di essere qui – continua Ronaldo – La Juventus è un grandissimo club, conoscevo questa squadra da quando ero bambino. Speravo di farne parte e sapevo che anche io un giorno avrei potuto giocarci. Non c’è un momento preciso in cui ho deciso che avrei firmato per loro, anche se per me è stata una scelta facile. La Juve è il club più importante d’Italia e uno dei migliori al mondo, per cuià”.

Ronaldo parla anche della rovesciata in Champions che ha incantato lo Stadium: “Sarebbe eccessivo dire che sono venuto alla Juve per questo motivo, anche se è stato un momento che non scorderò mai e ringrazio di cuore chi ma applaudito da avversario quella sera. All’inizio sono rimasto sorpreso da tanto affetto, non mi era mai accaduto nulla del genere. Negli ultimi anni abbiamo incontrato la Juve in un paio di occasioni, e ho sempre avuto la sensazione che ai tifosi italiani piacesse Cristiano Ronaldo. Cercherò di godermi al massimo questa nuova avventura e di rendere più forte la Juventus aiutandola ad alzare trofei. Il primo gol allo Stadium? Non ci penso, ma sarò pronto”.

Leggi anche:
Borrell: diamo i Patriot a Kiev, non possiamo contare solo sugli Usa

Segui ilfogliettone.it su facebook
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@ilfogliettone.it


Commenti