“Come una danza” Raf e Tozzi ancora insieme dopo “Gente di Mare”

Loading the player...
22 ottobre 2018

Trent’anni dopo il grandissimo successo di “Gente di Mare” Raf e Umberto Tozzi tornano insieme per un singolo e un tour. I due amici si sono ritrovati sul palco dell’Arena di Verona in occasione del concerto per i 40 anni di “Ti amo”. “Abbiamo rivissuto momento magico molto bello e che ci ha riportato immediatamente a un po’ di anni prima e da lì l’idea di tornare a fare qualcosa insieme, anche per il piacere di tornare di nuovo sul palco insieme per un periodo più lungo e di fare un tour”.

Dal 30 aprile prossimo Raf e Tozzi saranno in giro per l’Italia per la prima volta insieme, un concerto che promette di far cantare e ballare il pubblico dei palasport, ma che divertirà anche i due artisti. “Sarà un concerto che ci vedrà molto uniti in tutte le canzoni che andremo a fare, sia le sue che le mie. Poi nasceranno delle cose anche musicali, ma non dobbiamo dire nulla, anche perchè lo stiamo ancora lavorando, ma sarà uno spettacolo musicale molto bello, molto importante e intenso anche perché abbiamo entrambi due repertori fantastici che sono pieni di successi cantabilissimi e molto pop”.

Leggi anche:
Marco Mengoni esce col nuovo disco "Altantico"

Il singolo “Come una danza”, è stata scritto e prodotto da Raf. “Quella è una canzone che stavo scrivendo per delle cose mie, ma quando è nata questa idea ho cominciato a pensarla come una canzone da fare insieme, e si è sviluppata in quel senso e ti è venuta anche bene”. Ad anticipare il tour, il 30 novembre uscirà il doppio disco “Raf-Tozzi” pubblicato da Sugar, che raccoglie ricordi ed emozioni travolgenti attraverso i più grandi successi dei due artisti.

Segui ilfogliettone.it su facebook

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@ilfogliettone.it



Commenti