Dieta zenzero e limone, 5 modi per perdere peso

Dieta zenzero e limone, 5 modi per perdere peso
28 agosto 2018

Un bicchiere di acqua calda con limone al mattino aiuta ad attivare la termogenesi, che fa sì che il nostro corpo inizi a bruciare i grassi. E la radice di zenzero è un grande bruciagrassi, specialmente intorno alla pancia, per uno stomaco piatto.

Ecco 5 modi per perdere peso

1. Acqua calda con limone al mattino

Bere acqua calda con limone al mattino può fare molto per la tua salute. È ideale per disintossicare il corpo, bruciare grassi e ottenere vitamina C e antiossidanti. Bere questo succo caldo aumenterà leggermente la temperatura corporea, attivando il giusto tipo di termogenesi per avviare il processo di combustione dei grassi. Questo tonico allevia anche l’infiammazione, allevia i dolori di stomaco e riduce la stitichezza – è molto utile e sano.

2. Succo di limone, pepe di cayenna e sciroppo d’acero purificante

Hai mai sentito parlare di questo facile ed efficace trucco per bruciare i grassi? È perfetto. È una dieta purificante che utilizza una bevanda leggermente piccante per accelerare il metabolismo e bruciare i grassi. Per i migliori risultati si dovrebbe seguire  per circa dieci giorni. Bere tre bicchieri di questa ricetta al giorno: a colazione, prima di pranzo e prima di cena. Per prima cosa è necessario il succo di un limone, portarlo a bollore e aggiungere un pizzico di polvere di Caienna e un cucchiaio di sciroppo d’acero. Infine, aggiungere la miscela a tre bicchieri d’acqua e lasciarla amalgamare. Prendere questa bevanda  3 volte al giorno fa sentire bene ed è efficace per la perdita di peso.

Leggi anche:
Celebrato primo matrimonio transgender, speranza per minoranze a Cuba

3. Tè al limone, menta e pompelmo

Questo tè è facile da preparare ed è molto efficace. Si può bere due volte al giorno: c’è solo bisogno del succo di mezzo limone e un intero pompelmo. Mescolare i succhi in una tazza di acqua e versarli in un bollitore. Aggiungere due foglie di menta e un po’ di buccia di limone e scaldare a ebollizione. Lasciare raffreddare un po’ e poi bere questo con un cucchiaio di miele.

4. Limonata allo zenzero

La limonata allo zenzero è un classico nelle diete, ci aiuta a bruciare i grassi, migliorare la digestione e prevenire la ritenzione di liquidi e l’infiammazione. Un modo per farlo è portare a ebollizione il succo di due limoni con una radice di zenzero tritato. Quando si arriva all’ebollizione, ridurre la fiamma e aggiungi un litro d’acqua e due pezzetti di scorza di limone. Se la bevanda dietetica viene riposta in una bottiglia può essere bevuta prima dei pasti durante il giorno. È molto efficace per la perdita di peso, ma ricorda che è essenziale mantenere una dieta sana.

5. Tè verde allo zenzero

Questo tè ricco di antiossidanti è ottimo da bere nel pomeriggio. E sappiamo già quanto sia eccellente il tè verde per promuovere la perdita di peso. È stato chiamato il “tè delle 1001 proprietà” ed è noto per mirare al grasso e impedirne l’accumulo, ma riduce anche il colesterolo e migliora la digestione. In combinazione con la radice di zenzero, questo è un ottimo modo per prendersi cura della nostra salute e migliorare la nostra figura.

Leggi anche:
Michelle Obama e Bill Gates i piu' ammirati al mondo. Xi batte Trump
Segui ilfogliettone.it su facebook

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@ilfogliettone.it



Commenti