I Dj Martin Garrix e Sean Paul al Parco di Selinunte

Loading the player...
9 agosto 2018

I dj Martin Garrix e Sean Paul saranno gli ospiti di punta al Parco archeologico di Selinunte, in provincia di Trapani, in occasione della rassegna con ingresso gratuito “Wonders in Selinunte”, in programma dal 10 al 13 agosto 2018.

La manifestazione prenderà il via con la tappa dell’Holi Dance Festival, dedicato ai colori dell’estate e alla notte stellata di San Lorenzo. La giornata sarà arricchita anche dalle esibizioni di giovani artisti locali selezionati attraverso alcuni contest. Sabato 11 agosto sarà il momento del djset di Martin Garrix, giovane superstar della musica elettronica, hitmaker, musicista, compositore e produttore che coinvolse già 15mila persone a Selinunte nell’estate del 2017.

Leggi anche:
"Come una danza" Raf e Tozzi ancora insieme dopo "Gente di Mare"

Domenica 12 agosto, invece, toccherà a Sean Paul, l’artista dancehall giamaicano più famoso al mondo, che negli ultimi anni ha collezionato un successo dietro l’altro vincendo anche un Grammy e un American Music Award. Il parco archeologico di Selinunte, in Sicilia, è uno dei più grandi d’Europa, ospita le rovine di diversi templi della Magna Graecia uno dei quali, quello di Hera, quasi completamente ricostruito. La maggior parte degli oggetti rinvenuti nel sito dagli archeologi, compresa la famosa statua dell’Efebo di Selinunte, è esposta nei musei di Palermo e di Castelvetrano.

Segui ilfogliettone.it su facebook

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@ilfogliettone.it



Commenti