Etnapolis, ritorna il rapper milanese Killa

19 giugno 2014

Dopo il grande successo di Mercurio – per 28 settimane consecutive tra i dischi più venduti e disco di platino certificato – il popolare rapper milanese Emis Killa sarà nuovamente a Etnapolis, negli spazi di Media World, dalle 17.30 di oggi giovedì 19 giugno per presentare ai suoi fan la nuova versione dell’album pubblicata nei giorni scorsi.
S’intitola “Mercurio 5stars edition” e contiene anche il dvd del concerto evento (sold out) che si è tenuto il 10 aprile all’Alcatraz di Milano. Il dvd raccoglie anche immagini esclusive, backstage, un’intervista inedita e i momenti più esaltanti del concerto milanese.

“Mercurio 5 Star Edition” propone anche quattro inediti tra cui la hit “Maracanà”, inno ufficiale dei Mondiali in Brasile trasmessi da Sky e destinato a essere uno dei ritornelli tormentoni dell’estate 2014. Appassionato di calcio, Emis Killa alterna i concerti con l’attività di conduttore televisivo a Goal Deejay (in onda tutte le settimane su Sky Sport) e che in occasione del mondiale è diventato Goal Mondiale. In luglio, invece, il rapper sarà anche su Radio Deejay come conduttore di “One Two One Two”.  La tournèe di Emis Killa, cominciata il 24 maggio, avrà anche una tappa siciliana, il 3 agosto a Palermo (Complesso monumentale Castello a Mare).

Segui ilfogliettone.it su facebook
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@ilfogliettone.it
Leggi anche:
Arriva "Sei nell`anima": il film dalla storia di Gianna Nannini


Commenti