Tra Fabrizio Corona e Silvia Provvedi è addio. La cantante in vacanza con Benji e lui con la Pedron

Tra Fabrizio Corona e Silvia Provvedi è addio. La cantante in vacanza con Benji e lui con la Pedron
Fabrizio Corona e Silvia Provvedi
4 agosto 2018

Un mese fa lui giurava “entro un anno sposo Silvia”. Ma è bastata una vacanza non prevista per far scoppiare (definitivamente) la coppia composta da Fabrizio Corona e Silvia Provvedi.

Il loro amore, che ha resistito persino alla lunga incarcerazione di Corona, si è sbriciolato per una serie di incomprensioni, come nel copione di una puntata di Temptation Island. Lo rivela in esclusiva il settimanale Spy in edicola da venerdì 3 agosto.

La crisi, rivela il settimanale, è nata quando la cantante è partita per Formentera per una vacanza con la sorella e gli amici, Corona ha deciso di fare le valigie della ragazza e ha troncato tutti i rapporti con lei. L’ex re dei paparazzi ha poi passato una serata molto affettuosa a Todi con l’ex Miss Italia Eleonora Pedron, con la quale ha presenziato a una serata: i due, come testimoniano le immagini pubblicate da Spy, si sono scambiati anche un bacio.

Tornato a Milano, Corona ha poi ripreso le sue vecchie abitudini da playboy facendosi vedere ogni sera con amiche diverse. Silvia, dal canto suo, in vacanza con la gemella a Formentera, si è divertita al Pineta Club con Benji del duo Benji e Fede: “Silvia e Benji si sono baciati dinanzi agli occhi di tutti, li abbiamo visti, poi lei si è accorta che un ragazzo stava faceva un video e sono scappati via”, ha raccontato un PR del locale a Spy.

Leggi anche:
Salvi, un "papa straniero" al vertice della Cassazione

Segui ilfogliettone.it su facebook

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@ilfogliettone.it



Commenti