“Hail Mary” al femminile anticipa il tour di Sananda Maitreya

Loading the player...
11 luglio 2018

Esce in occasione della partenza del tour estivo il nuovo video di Sananda Maitreya “Hail Mary”, versione femminile del singolo omonimo tratto da “Prometheus e Pandora”: quando esce un singolo dell’ultimo album l’artista, conosciuto in passato con il nome d’arte Trent Terence d’Arby con cui è arrivato al successo, lo fa uscire nelle due versioni per richiamare il concept del nuovo lavoro. La protagonista nel video è la moglie di Sananda, Francesca Francone.

Con il tour estivo 2018 Sananda Maitreya torna a suonare dal vivo in Italia: l’artista è impegnato in una serie di concerti a luglio dove, oltre a presentare il suo ultimo imponente lavoro, celebra 30 anni di musica. Sul palco è accompagnato dalla “Sugar Plum Pharaohs”, band di 4 elementi con la partecipazione di Luisa Corna che ha fornito la voce di Pandora ed il lato femminile dell’ultimo triplo album.

Il tour è organizzato da International Music and Arts in collaborazione con 13 Artists. Le date di warm up sono il 12 e 13 luglio a Genova (La Claque) e il 14 luglio a Carpi (Festa del PD), le tre date finora annunciate del tour sono il 17 luglio a Milano per Estate sforzesca al Castello, il 19 a Treviso per Suoni di Marca e il 20 sul lago di Caldonazzo per il Blue Lake Festival.

Leggi anche:
A Helsinki proteste delle donne pro-aborto contro Trump

Segui ilfogliettone.it su facebook

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@ilfogliettone.it



Commenti