Harry e Meghan a Roma, cena a Cinecittà per nozze Misha Nonoo

Harry e Meghan a Roma, cena a Cinecittà per nozze Misha Nonoo
Harry e Meghan a Roma
21 settembre 2019

Prosegue il viaggio a Roma di Harry e Meghan di Inghilterra giunti in sordina nella città eterna per partecipare al matrimonio della stilista Misha Nonoo, la misteriosa donna che, secondo i media, avrebbe presentato il principe Harry a Meghan Markle. Il duca e la duchessa del Sussex soni stati gli ospiti d’onore del sontuoso matrimonio tra la designer di New York e Mikey Hess, l’erede di un impero petrolifero. Il matrimonio è stato celebrato a Villa Aurelia, uno storico palazzo sulla collina del Gianicolo che si affaccia sui tetti in terracotta della città, sulle guglie delle chiese e sulle cupole. La cena di gala è stata curata da Ruth Rogers, uno chef del River Cafe.

In una perfetta giornata di fine estate a Roma, il duca e la duchessa, che hanno lasciato a casa il piccolo Archie di cinque mesi, hanno sorseggiato un aperitivo al tramonto insieme a James Corden, noto presentatore britannico Orlando Bloom e Katy Perry, Ivanka Trump e il marito Jared Kushner. La duchessa indossava un abito nero con un top trasparente, con orecchini d’oro. Della famiglia reale inglese erano anche presenti la principessa Beatrice, che indossava una fascia di diamanti, e il fidanzato Edoardo Mapelli Mozzi, così come sua sorella la principessa Eugenia con il marito Jack Brooksbank, riferisce il Telegraph.

Le celebrazioni proseguono anche oggi, con gli ospiti che parteciperanno a un’altra sontuosa cena presso gli studi cinematografici di Cinecittà alla periferia di Roma, dove film epici come Ben-Hur e Roman Holiday sono stati girate nei giorni in cui la città era soprannominata la “Hollywood sul Tevere”. Misha Nonoo, 31 anni, che indossava un abito da sposa bianco minimal, è da sempre grande amica di Meghan dopo essersi incontrate a Miami. Si vocifera che abbia presentato Meghan al principe Harry, organizzando un appuntamento al buio tre anni fa. La madre della stilista è britannica mentre il padre proviene da una potente famiglia del Bahrein. Questo è stato il suo secondo matrimonio italiano – in precedenza aveva sposato Alexander Gilkes, un Etoniano, a Venezia nel 2012. Hess, 33 anni, erede di un impero del petrolio e del gas, è amico intimo di Josh Kushner, fratello di Jared. Il duca e la duchessa torneranno a casa in tempo per volare a Città del Capo per un tour dell’Africa meridionale che inizia lunedì. Insieme al piccolo Archie.

Leggi anche:
Detenuto in permesso tenta di sgozzare compagna, aveva già ucciso fidanzata
Segui ilfogliettone.it su facebook

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@ilfogliettone.it



Commenti