I trend per unghie e manicure, l’imbarazzo della scelta

I trend per unghie e manicure, l’imbarazzo della scelta
13 novembre 2017

Gli smalti dell’Autunno/Inverno 2017-2018 promettono di mettere d’accordo proprio tutte. Sono tantissimi, infatti, i trend per unghie e manicure sdoganati dalle passerelle in vista dell’ormai imminente stagione autunnale e invernale, tra colori di tendenza per unghie dai finish dei più diversi e nail art per unghie alla moda. Fortunatamente non ci sarà che l’imbarazzo della scelta, spaziando dai colori più tenui a quelli più cupi, dalle manicure minimal a quelle più strutturate e complesse che rappresentano da sole un accessorio vero e proprio per impreziosire il look. Ecco allora tutte le proposte della stagione.

Rosso: è uno dei colori più di tendenza questo inverno anche per la moda e tra le tante nuance di smalto rosso sono da prediligere le tonalità brillanti o il classico rouge noir, che non passa mai di moda.

Nude: tra le proposte più chic di stagione. Può andare dal rosa più chiaro fino alle tinte nocciola. Quest’anno in cui domineranno colori come il rosso e il beige, lo smalto nude e le tonalità cioccolata sono perfette, per mani delicate e super chic.

Blu: una variante per il nero, non solo nella nuance più intensa, sfumato con nuove tendenze metalliche, ma anche in tonalità più chiare fino all’azzurro e il carta da zucchero. Un grande must di stagione.

Grigio: tante le nuove sfumature di quest’anno, da una nuance intensa e molto sofisticata a una più chiara con sottotono grigio. Tra i colori più gettonati il merino cool, è un mix di tortora e grigio con un effetto finale altamente chic, che si avvicina alle sfumature delicate del lilla e suggerisce l’atmosfera calda e avvolgente della lana.

Leggi anche:
Ostia torna al voto per scegliere il nuovo presidente

Viola: è una soluzione che sta a bene sia alle bionde che alle castane, alle rosse e alle more. Vero must del 2018, soprattutto se luminoso, brillante e con accenti metallici.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@ilfogliettone.it



Commenti