I Jalisse ripartono da Sanremo con “Ora”: ‘Mai arrendersi’

Loading the player...
7 febbraio 2019

I Jalisse a Sanremo, 23 anni dopo la vittoria che lanciò la loro carriera. “Qui ritorni e ti prendi un po’ di energia creativa. Rivedi amici, fai interviste, approfitti del fatto che sono tutti qua, approfitti per promuovere e fare vedere che ci siamo anche noi”. Il duo formato da Alessandra Drusian e Fabio Ricci è qui per promuovere la canzone “Ora”, brano che parla anche di rivincita e di non arrendersi davanti alle difficoltà. Come quelle che hanno dovuto superare anche loro negli anni più in sordina dopo il grande successo.

“A un certo punto un faro si accende e i sorrisi ritornano, anche se comunque in tutto il periodo in cui siamo stati fermi, fermi tra virgolette, non ci siamo mai arresi, abbiamo sempre provato a vivere e sopravvivere di musica, “Ora” è il momento che ti devi vivere in quell’attimo, devi approfittare di tutto quello che sta accadendo. In qualsiasi mestiere non ci si deve mai arrendere”.

I Jalisse, insomma, non sono solo “Fiumi di parole”. “Ma per niente proprio. I Jalisse sono “Vivo”, “Liberami” e “Se torna la voce”, una serie di canzoni, non non ci siamo mai fermati, abbiamo lavorato molto all’estero grazie all’Eurovision song contest e al quarto posto che abbiamo ottenuto. Non ci siamo mai fermati”. Il duo è al lavoro su un nuovo album e ha in programma un tour, oltre a dei progetti cinematografici.

Leggi anche:
Urla e percosse ai bambini, arrestata una maestra a Caltanissetta

Segui ilfogliettone.it su facebook

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@ilfogliettone.it



Commenti