Matrimoni d’estate col velo e senza. Ecco i nomi dei vip

8 luglio 2014

Manuela Arcuri, neo mamma di Mattia, (che farà battezzare a settembe, Gabriel Garko padrino) si sposerà in spiaggia. Cerimonia semplice, pochi amici. Ma è la sola celebrities nostrana a scegliere fiori d’arancio non tradizionali. Le altre, a conferma che le donne all’altare non amano i colpi di testa, si sono appena sposate (o stanno per farlo) in chiesa, con l’abito bianco e cerimonia sfarzosa. Come Elena Santarelli che si è da poco sposata con Bernardo Corradi nel senese, dove è nato l’ex calciatore.

E proprio sabato scorso hanno detto sì nella Capitale, il principe del Belgio, Amedeo d’Asburgo-Este, e la giornalista italiana Elisabetta Maria Rosboch von Wolkenstein. I due si sono uniti in matrimonio nella basilica di Santa Maria in Trastevere, nel cuore della Capitale, proprio durante la partita di Coppa del Mondo Argentina-Belgio. Sorridenti, giovani e belli: il loro matrimonio è stato da favola, con una sposa raggiante avvolta in un candido abito bianco di pizzo. La coppia è convolata a nozze, dopo 5 anni di fidanzamento. Presenti alla cerimonia ovviamente il re Filippo e la regina Matilde, con i loro tre bambini, Gabriel, Eleonore ed Emmanuel, oltre a re Alberto I, che un anno fa ha abdicato, e la moglie Paola.

Nello stesso giorno in Umbria si sposava, dopo solo sei mesi di fidanzamento, l’attrice Laura Chiatti con il collega Marco Bocci. Matrimonio da vip pieno di vip con tanto di esclusiva venduta a un rotocalco rosa (agli invitati era fatto divieto di entrare in chiesa col cellulare e pare che ognuno sulla partecipazione avesse impresso un codice di riconoscimento col quale accedere alla cerimonia). È mistero se la biondissima attrice perugina aspetti già un bimbo dal conterraneo Bocci, bel tenebroso per il quale Laura dopo un passato amoroso turbolento sembra aver messo la testa a posto.

Leggi anche:
Miss Germania: iraniana di origine, madre 39enne, oggetto di insulti

Resta ancora un mistero, a fronte del silenzio dei diretti interessati, l’affaire Ferilli-Cattaneo. I due, fidanzati da anni, pare si siano già sposati. C’è chi dice da pochi giorni, chi invece addiritutta nel 2011. Ciò che è certo è che Sabrina e Flavio, dopo la fine dei reciproci matrimoni, ora filino d’amore e d’accordo. E chissà che lei finalmente possa coronare il sogno di adottare un bambino.

Un bimbo, Maddox, hanno avuto da poco Melissa Satta e Kevin Boateng, tornato dai Mondiali in Brasile dopo essere stato cacciato dalla nazionale del Ghana. L’ex Velina e il calciatore sono arrivati da pochi giorni nella terra di lei, la Sardegna, dove sicuramente tra pochi giorni battezzeranno il piccolo di soli due mesi. Mistero sulla data del matrimonio che, pare, non sia ancora stato fissato. Smentite così le voci che la data stabilita fosse il 12 o il 19 luglio. Ma non sarà opera di despistaggio?

C’è un altro calciatore sulle cui nozze nessun avrebbe mai scommesso. E, invece, pare che dopo tira e molla infiniti con una figlia (di Raffaella Fico) finalmente riconosciuta ma solo per via degli esami positivo del dna, Mario Balotelli si sia deciso ad appendere il cappello al chiodo. La bellissima Fanny Neguesha pare abbia fatto capitolare il calciatore con la testa più calda nel nostro campionato. La data sembrerebbe imminente.

Leggi anche:
Dopo lo stop per malattia, Drusilla Foer torna in scena

Da Oltreoceano arriva un’altra notizia “bomba”: i fiori d’arancio di George Clooney il 12 settembre in Italia con Amal Alamuddin. L’attore hollywoodiano vorrebbe Lana Del Rey come cantante alle sue nozze perché la promessa sposa la adora. E mentre si vocifera che George abbia capitolato perché Amal sarebbe incinta, si scommette sul luogo delle nozze. Pare non sia Villa Oleandra, dove negli anni scorsi ha soggiornato a lungo Elisabetta Canalis. L’ex fidanzata di Clooney, che ha purtroppo perso il bambino che aspettava dall’attuale compagno, l’americano Brian Perry, pare l’unica a non parlare di nozze. In questa calda estate dai tanti matrimoni vip. (Il Tempo)

 

Segui ilfogliettone.it su facebook
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@ilfogliettone.it


Commenti