Minacce morte a Crocetta e coordinatore Federparchi Sicilia

Minacce morte a Crocetta e coordinatore Federparchi Sicilia
15 dicembre 2014

Una lettera contenente minacce di morte e indirizzata al presidente della Regione, Rosario Crocetta, e al presidente di Federparchi Sicilia, Giuseppe Antoci, e’ stata recapitata negli uffici del Parco dei Nebrodi. Nella missiva si legge, tra l’altro: “Ne avete per poco, tu e Crocetta morirete scannati”. Il governatore della Sicilia, si rechera’ dal procuratore della Repubblica di Messina, Guido Lo Forte.

“Esprimo piena solidarietà, anche a nome del gruppo Pd, al presidente della Regione Rosario Crocetta e al presidente di Federparchi Giuseppe Antoci destinatari di un messaggio intimidatorio sul quale è necessario fare presto piena luce”. Lo dice Baldo Gucciardi, presidente del gruppo PD all’Ars. “Questo episodio – aggiunge Gucciardi – di certo non fermerà l’azione riformatrice del governo regionale e del presidente Crocetta”.

Solidarietà arriva anche da Nino Caleca, assessore dell’Agricoltura della Regione siciliana.”In questo delicato momento  – dice  – mi sento particolarmente vicino al presidente Rosario Crocetta impegnato in una battaglia di legalita’ e di affermazione dei diritti che non conosce precedenti e che colpisce interessi mafiosi che condizionano e bloccano lo sviluppo della nostra terra”.

Aggiornato 21:16

 

Segui ilfogliettone.it su facebook
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@ilfogliettone.it
Leggi anche:
Xi Jinping a Blinken: cercare terreno comune malgrado divergenze


Commenti