Moda 2018, i must have della primavera-estate

Moda 2018, i must have della primavera-estate
Paco Rabanne con la moda donna a Paris Fashion Week primavera-estate 2018
3 marzo 2018

Ecco tutte le tendenze moda 2018 di cui non potrete proprio fare a meno, tutto quello che c’è da sapere sui trend e su tutti i must have irrinunciabili. Ai grandi classici si affiancano rivisitazioni interessanti, le paillettes continuano a restare in testa e le trasparenze sono un tocco imprescindibile di originalità e chi più ne ha più ne metta. Non dimenticate inoltre di dare un tocco personalissimo al vostro look: seguite la moda, ma fatela vostra, al grido di personalità e unicità. Insomma, potete fare tutto, potete essere chi volete, le tendenze moda 2018 vi aspettano.

Trasparenze Tessuti delicati, colori pastello e colori classici: le trasparenze in voga nella prossima stagione primavera-estate 2018 dimostrano come, non soltanto nella stagione primaverile – o estiva – le trasparenze siano un vero e proprio cavallo di battaglia quando si tratta di moda e tendenze.

Tinta unita Chic ed elegante, il monocolor sarà irrinunciabile durante la prossima stagione. Tra le tendenze moda infatti, la classica tinta unita sarà capace di convincere ed essere perfetta per tutte le occasioni: da un meeting in ufficio, passando per le cerimonia. Il floreale e le fantasie convincono, ma il monocolor sarà davvero di tendenza.

T-shirt… quella giusta Chi lo ha detto che t-shirt è sinonimo di sportivo e casual? Sarà proprio la classica maglietta con le maniche corte a diventare protagonista eletta dei look più raffinati ed eleganti. Attenzione però, perché non tutte le t-shirt sono uguali, per essere cool e di tendenza ci vogliono quelle giuste! Louis Vuitton ad esempio punta su Stranger Things, serie tv cult degli ultimi anni.

Completo bianco Non per tutti, ma assolutamente da non sottovalutare. Il total white diventa protagonista di completi composti da giacca e pantalone. Vita alta o bassa, giacca abbottonata o slacciata e chi più ne ha più ne metta. Se è vero però che il bianco è per pochi, è altrettanto vero che sperimentare non è mai un peccato.

Paillettes E cosa altrimenti? Donano luce e colore, sono uniche nel loro genere e convincono sempre: le paillettes sono un must per la stagione primavera-estate 2018. Ormai fanno parte a tutti gli effetti dei grandi classici e sono state protagoniste sulle passerelle di tutto il mondo, riempite il vostro armadio di abiti di paillettes e non sbaglierete.

Segui ilfogliettone.it su facebook
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@ilfogliettone.it


Commenti