Morto suicida Rick Genest, lo Zombie Boy famoso con Lady Gaga

Loading the player...
3 agosto 2018

È morto all’età di 32 anni Rick Genest, il modello più tatuato al mondo meglio conosciuto con il nome di Zombie Boy. Popolare in tutto il mondo, aveva catturato l’attenzione di Lady Gaga che lo aveva voluto nel suo videoclip “Born This Way”.

Il corpo senza vita di Genest è stato ritrovato nel quartiere di Plateau-Mont Royal, a Montreal, intorno alle 17 del primo agosto. La polizia locale ha classificato la morte come suicidio. Era entrato nel Guinness dei primati per l enorme numero di insetti tatuati sul corpo (ben 176) e per quelli che raffigurano ossa umane (altri 139).

Leggi anche:
Brexit, ultimatum dell'Europa alla Gran Bretagna: decisione entro il 12 aprile

I suoi tatuaggi lo rendevano simile a uno scheletro. Negli ultimi anni, forte della popolarità conquistata, aveva sfilato su alcune delle più importanti passerelle del mondo tra Parigi e Berlino.

Anche Lady Gaga ha manifestato su Twitter il suo dolore: “Il suicidio del mio amico Rick Genest, Zombie Boy, è più che devastante. Dobbiamo lavorare di più per cambiare la nostra cultura, per dare risalto alla salute mentale e per cancellare lo stigma che dice che non ne possiamo parlare ad alta voce. Se stai soffrendo, chiama un amico o un familiare oggi. Dobbiamo salvarci a vicenda”.

Leggi anche:
Riparto del fondo di solidarietà, Comuni contro il governo. In 60 vanno al Tar

Segui ilfogliettone.it su facebook

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@ilfogliettone.it



Commenti