Nazionale, Mancini: “Giocheremo con il tridente”

Nazionale, Mancini: “Giocheremo con il tridente”
Il c.t. azzurro Roberto Mancini tra Immobile e D'Ambrosio.
10 ottobre 2018

“Non abbiamo alcun problema in attacco, dopo l’infortunio di Zaza abbiamo convocato Lasagna. Ci sono varie soluzioni che proveremo”. Vigilia di partita per la Nazionale di Roberto Mancini che oggi affronterà l’Ucraina in amichevole a Genova. “Giocheremo con il tridente – ha continuato – ma non ho ancora scelto per alcuni giocatori. Ci sarà chi farà due partite”.

Domenica, infatti, si replica contro la Polonia in Nations League. A centrocampo torna Verratti: “Verratti torna dopo un po’ di tempo, è importante vederlo con altri giocatori. Lui darà l’apporto di cui è capace, con qualità ed esperienza ed è molto importante che sia qui. Fra l’altro ci sono due partite in quattro giorni, qualcuno le giocherà tutte e due”.

Ora “bisogna cominciare a vincere perché è importante e perché vincere aiuta a vincere. Non penso di soffrire della sindrome da amichevole – ha detto Mancini – però ricordiamoci che l’Ucraina è un’ottima squadra con un allenatore Schevchenko ‘italiano’. Il campionato ha suggerito tante cose: “Insigne che ha cambiato ruolo, Bernardeschi che migliora di partita in partita, e la condizione generale che è cresciuta, come è ovvio che sia. Mi spiace averne persi cinque-sei per infortunio”

Segui ilfogliettone.it su facebook
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@ilfogliettone.it


Commenti