Nek prepara mega concerto all’Arena di Verona il 22 settembre

Nek prepara mega concerto all’Arena di Verona il 22 settembre
Nek
31 gennaio 2019

Nek, in arte Filippo Neviani, prepara il ritorno live con un mega concerto all’Arena di Verona il prossimo 22 settembre, a due anni dal concerto del 2017 che aveva fatto registrare il sold out con 12.000 persone. #nekinarena2019 è l’hashtag lanciato dall’artista per l’evento.

Nek è in gara al 69esimo Festival di Sanremo con “Mi farò trovare pronto”, brano scritto insieme a Luca Chiaravalli e Paolo Antonacci, che sarà contenuto nel suo prossimo album di inediti, in uscita in primavera, a cui sta lavorando in questi mesi. Nella serata di venerdì 8 febbraio, Nek reinterpreterà il suo brano insieme all`amico e attore Neri Marcorè. A dirigere l`orchestra del Festival di Sanremo per Nek è il Maestro Massimo Zanotti.

https://www.instagram.com/p/BroD2vrh29T/?utm_source=ig_web_copy_link

“Mi farò trovare pronto”, brano che musicalmente trasmette l`energia a cui Nek da sempre ha abituato il suo pubblico, è ispirato a una poesia di Jorge Luis Borges, “È l`amore”, e a un viaggio nelle favelas brasiliane che l`artista ha realizzato lo scorso anno, dove ha visto con i propri occhi quello che l`amore può realmente fare.

I biglietti per il concerto di Verona, prodotto da Friends & Partners, saranno disponibili in presale per gli iscritti al FilGood Social Club, fan club ufficiale di Nek, dalle 11 di venerdì 1 febbraio. Dalle 11 di sabato 2 febbraio saranno invece disponibili su www.ticketone.it e dalle 11 di sabato 9 febbraio nei punti vendita e nelle prevendite abituali (per info www.fepgroup.it).

Leggi anche:
Teatro Massimo di Palermo tra polemiche e Kaufmann
Segui ilfogliettone.it su facebook

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@ilfogliettone.it



Commenti