“Non ti dico no” di Boomdabash-Bertè tormentone estate

5 settembre 2018

Rtl 102.5 ha incoronato il tormentone assoluto dell’estate 2018 premiando Boomdabash e Loredana Bertè per “Non Ti Dico No” durante la serata “Power Hits Estate 2018” all’Arena di Verona, trasmessa su Rtl 102.5 in diretta e in radiovisione e presentata da Angelo Baiguini e Giorgia Surina, con Fabrizio Ferrari e Alessandra Zacchino.

A Verona sono stati assegnati anche il premio “Rtl 102.5 Power Hits – Siae” e il premio “Rtl 102.5 Power Hits – Fimi” entrambi andati a Takagi & Ketra ft Giusy Ferreri e Sean Kingston per “Amore Capoeira”. Thegiornalisti si sono aggiudicati il riconoscimento “Rtl 102.5 Power Hits – Pmi” come singolo indipendente più suonato dalle radio nell’estate 2018 per “Felicità Puttana”.

Sul palco sono saliti anche gli ospiti che hanno ricevuto il premio speciale “Rtl 102.5 Power Hitstory”: Nek, Negramaro, J-Ax e la stessa Loredana Bertè. La serata ha visto due momenti speciali con la sorpresa di Biagio Antonacci con Mario Incudine su “Mio Fratello” e Renato Zero, che circondato da 100 ballerini, ha regalato una versione unica de “Il Triangolo”.

Tra gli artisti che si sono esibiti ci sono Alvaro Soler, Annalisa, Baby K, Benji&Fede, Bob Sinclar, Calcutta, Carl Brave feat. Francesca Michielin e Fabri Fibra, Emma, Emis Killa, Fabio Rovazzi feat. Al Bano, Fabrizio Moro feat. Ultimo, Ghali, Luca Carboni, Malika Ayane, Thirty Seconds To Mars.

Leggi anche:
Thailandia, via libera ai matrimoni tra persone dello stesso sesso
Segui ilfogliettone.it su facebook
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@ilfogliettone.it


Commenti