Pacco bomba a casa di Clinton e Obama, dopo quello a Soros. Casa Bianca condanna: “Atto ignobile”

24 ottobre 2018

Tre casi in tre giorni. Dopo l’ordigno esplosivo trovato lunedì nella cassetta postale della residenza di George Soros, non lontano da New York, due pacchi con ordigni simili sono stati trovati tra la posta indirizzata a casa di Bill e Hillary Clinton e a casa di Barack e Michelle Obama.

Il Secret Service, ovvero l’agenzia federale che si occupa della protezione delle famiglie presidenziali, ha reso noto di aver trovato, ieri sera, un “pacco sospetto” tra quelli indirizzati alla residenza di Hillary Clinton a Chappaqua; questa mattina, invece, un pacco simile, indirizzato a Obama, è stato intercettato dal personale del Secret Service a Washington.

Leggi anche:
Usa2024, Biden userà TikTok per la campagna elettorale

I pacchi sono stati immediatamente scoperti durante i controlli di routine, considerati “potenzialmente esplosivi” e trattati di conseguenza, ha reso noto il Secret Service. Le due ex famiglie presidenziali “non hanno ricevuto i pacchi e non hanno rischiato di riceverli”. La Casa Bianca, intanto, ha condannato gli atti ‘ignobili” contro Barack Obama e Hillary Clinton dopo che sono stati intercettati due ordigni sospetti indirizzati all’ex presidente e all’ex first lady.

Segui ilfogliettone.it su facebook
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@ilfogliettone.it


Commenti