Palermo, “Unlocked Spring Tour 2014”

29 maggio 2014

Il 1° giugno a Palermo al Castello a mare grande spettacolo con le gemelle Nervo (Australia) “Musica e legalità” per dire no alla mafia e divertirsi al ritmo della grande musica internazionale. Con questo spirito, Palermo si prepara ad accogliere le gemelle Nervo: bionde, solari, dopo aver conquistato il mondo, le due ragazze australiane sbarcano in Sicilia. L’evento è organizzato in collaborazione con l’associazione Legalita e libertà di Valeria Grasso, che colloca un nuovo tassello all’interno dell’ambizioso progetto Musica e legalità, la tournée creata con lo scopo di divulgare la cultura della legalità attraverso la musica e lo spettacolo, in particolare fra le nuove generazioni.

“Sarà una grande festa della musica, ma anche un’occasione per parlare di legalità a tanti giovani – sottolinea la Grasso – . Un modo per testimoniare l’esperienza di chi non si è arreso alla mafia e ha voluto lanciare un messaggio forte da Palermo”. Migliaia di giovani accoglieranno l’imperdibile duo australiano. Novità di quest’anno sarà la tanto ambita location del Castello a Mare, con il suo enorme prato a ridosso della Cala: un’arena perfetta per godersi lo spettacolo audio-luci e le scenografie che si preannunciano di grande effetto.

Le sorelle Nervo sono al culmine di un escalation che le ha viste collaborare con star di livello mondiale come David Guetta, Armin Van Buuren, Avicii, Afrojack, Dimitri Vegas e Like Mike. Songwritres, produttrici e anima in tutti i festival EDM, le gemelle australiane sono ritenute le migliori deejay donne al mondo.

Leggi anche:
Dopo lo stop per malattia, Drusilla Foer torna in scena
Segui ilfogliettone.it su facebook
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@ilfogliettone.it


Commenti