Pga tour, Francesco Molinari e Tiger Woods al Quicken loans

Pga tour, Francesco Molinari e Tiger Woods al Quicken loans
Francesco Molinari
27 giugno 2018

Francesco Molinari partecipa al Quicken Loans National (28 giugno-1 luglio), torneo del PGA Tour in programma sul percorso del TPC Potomac at Avenel Farm, a Potomac nel Maryland, dove tornerà in campo anche Tiger Woods.
L`azzurro, che ha scelto questa settimana di giocare negli Stati Uniti, attualmente entrerebbe nella compagine europea di Ryder Cup in entrambe le speciali graduatorie (European Points e World Points).

Il torinese è in ottima forma e ha le carte in regola per ritagliarsi un ruolo da protagonista, mentre Tiger Woods proseguirà il suo percorso verso la condizione migliore, ma con alle spalle l`US Open concluso al taglio. Difende il titolo Kyle Stanley, 30enne di Gig Harbor (Washington), due titoli nel circuito e buone prestazioni in stagione, in un field che comprende Rickie Fowler, Jimmy Walker, Billy Horschel, l`australiano Marc Leishman, il canadese Adam Hadwin, il coreano Byeong Hun An, il thailandese Kiradech Aphibarnrat e il giovane neopro cileno Joaquin Niemann, che ha appena ottenuto una Special Temporary Membership nel tour. Il montepremi è di 7.100.000 dollari.

Leggi anche:
Juve in ansia per Dybala, ginocchio malconcio con la Nazionale

Segui ilfogliettone.it su facebook

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@ilfogliettone.it



Commenti