Poliziotti ballerini sulle note di “Uptown funk” di Bruno Mars

Loading the player...
15 luglio 2018

Una squadra di poliziotti di Norfolk (Virginia) balla e canta in playback il celebre pezzo “Uptown funk” di Bruno Mars. Il video girato in piano sequenza è diventato virale sui social network, dopo che il Norfolk Police Department lo ha postato sulla propria pagina Facebook rispondendo a una sfida lanciata dai colleghi texani del Corinth Police Department.

“Come potete vedere ci siamo divertiti moltissimo a girare il video che è uscito, dobbiamo sottolinearlo, in un’unica ripresa”, scrive il dipartimento di polizia di Norfolk su Facebook, passando la sfida ora al Seattle Police Department, al Norfolk Constabulary, al Virginia Beach Police Department e al St. Louis Metropolitan Police Department.

Leggi anche:
Auto travolge transenne fuori parlamento a Londra, un arresto

Segui ilfogliettone.it su facebook

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@ilfogliettone.it



Commenti

E' stato costruito tra il 1963-1967

Tragedia a Genova, crolla il Ponte Morandi: decine vittime, si indaga per omicidio. I tecnici: “E’ stato progettato male”. Società Autostrade: “Non ci risulta che fosse pericoloso e che andava chiuso”

Si schiantano al suolo una trentina di auto e tre tir, decine i feriti. Il viadotto dell'autostrada A10 è nevralgico per il traffico della città ligure e sulla cui sicurezza si discute da anni i video/fotogallery