Il primo compleanno di Meghan come membro della Royal Family

Loading the player...
4 agosto 2018

Meghan Markle, duchessa di Sussex, oggi 4 agosto compie 37 anni, il suo primo compleanno come membro della Royal Family.

Colori pacati, abiti lunghi e gioielli che non danno nell’occhio: Meghan ha dovuto abbassare i toni del suo look da quando ha sposato il principe Harry a maggio, ma ogni tanto indossa ancora qualche cosa del suo vecchio guardaroba. È stata la grande domanda prima delle nozze reali: l’attrice di Los Angeles super trendy, spesso vista in gonne corte e sandali, sarebbe riuscita ad adeguarsi allo stile della famiglia reale britannica?

Leggi anche:
Stato-mafia, contro Mannino verbali boss pentito della "Cupola 2.0"

Avrebbe copiato lo stile conservatore britannico della cognata Kate o avrebbe osato di più? “Prima del matrimonio, Meghan aveva un look californiano casual, che incarnava la sua educazione a Los Angeles – ha spiegato Elizabeth Vollman, che gestisce il sito ‘Meghan’s Fashion’ – da quando è diventata duchessa, il suo stile si è evoluto a favore del ruolo reale e ha lasciato il look chic facile a favore di uno stile personalizzato e contenuto, preferendo stilisti francesi e forme neutre”.

In una delle sue prime apparizioni pubbliche accanto ad Harry a Toronto a Settembre del 2017, Meghan si è presentata con un paio di jeans strappati e una t-shirt larga. E’ stato meno di un anno fa, ma più di un secolo per quanto riguarda la sua personale evoluzione di stile.

Leggi anche:
Molta plastica nello stomaco del capodoglio spiaggiato a Cefalù

Segui ilfogliettone.it su facebook

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@ilfogliettone.it



Commenti