Nuovo ponte Crimea-Russia, Putin guida un camion

Loading the player...
15 maggio 2018

Il presidente russo Vladimir Putin ha attraversato il nuovo ponte che collega la Crimea alla città di Krasnodar, in Russia, alla guida di un camion. Un progetto fortemente voluto dal capo del Cremlino per alleggerire l’isolamento della penisola annessa dalla Russia nel 2014, ma condannato dalla Comunità internazionale, che non riconosce il “ritorno alla madrepatria” della penisola sul Mar nero che in epoca sovietica fu ceduta all’Ucraina. Il presidente ha inaugurato la sezione stradale del ponte, lungo 19 chilometri, che sarà aperto al traffico dal 16 maggio, secondo i media russi…

Segui ilfogliettone.it su facebook

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@ilfogliettone.it

Leggi anche:
Washington, un flop la manifestazione suprematista


Commenti

E' stato costruito tra il 1963-1967

Tragedia a Genova, crolla il Ponte Morandi: decine vittime, si indaga per omicidio. I tecnici: “E’ stato progettato male”. Società Autostrade: “Non ci risulta che fosse pericoloso e che andava chiuso”

Si schiantano al suolo una trentina di auto e tre tir, decine i feriti. Il viadotto dell'autostrada A10 è nevralgico per il traffico della città ligure e sulla cui sicurezza si discute da anni i video/fotogallery