Ronaldo dimesso dall’ospedale di Ibiza, era stato ricoverato per una polmonite

Ronaldo dimesso dall’ospedale di Ibiza, era stato ricoverato per una polmonite
Ronaldo Luís Nazário de Lima, conosciuto semplicemente come Ronaldo
15 agosto 2018

 

E’ stato dimesso ieri mattina dall’ospedale di Ibiza dove era ricoverato per una polmonite l’ex attaccante di Real Madrid, Barcellona, Inter e Milan, Ronaldo. Il ‘Fenomeno’ ha lasciato il Policlinico Nuestra Senora del Rosario poco dopo le 10.30 da una uscita secondaria per evitare i media.

Colpito da una forte febbre mentre si trovava in vacanza sull’isola, Ronaldo, venerdì si è recato al pronto soccorso dell’ospedale Can Misses per accertamenti che hanno evidenziato la polmonite. Dopo alcune ore, l’ex campione 41enne, ha chiesto di essere trasferito nella clinica privata “Nuestra Senora del Rosario”. E ieri è stato dimesso.

Leggi anche:
La Giulietta di Enrico Mattei esposta di fronte a Palazzo Chigi

RONALDO LUI’S NAZA’RIO DE LIMA, conosciuto semplicemente come Ronaldo, è nato a Rio de Janeiro, in Brasile, il 22 settembre 1976. Conosciuto come “Il Fenomeno”, è stato uno dei più grandi giocatori di sempre ad aver calcato un campo di gioco. Vanta 98 presenze e 62 gol con la maglia della Nazionale brasiliana. È stato due volte campione del mondo, nel 1994, pur non scendendo in campo, e nel 2002. Ha detenuto fino all’edizione del 2014 il titolo di miglior marcatore dei Mondiali con quindici gol. A livello individuale, è stato eletto per tre volte FIFA World Player (1996, 1997, 2002), mentre nel 1997 e 2002 ha vinto il Pallone d’Oro.

Leggi anche:
Accordo Russia-Ucraina: 48 bambini sfollati per la guerra tornano a casa

Segui ilfogliettone.it su facebook
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@ilfogliettone.it


Commenti