Rossi: “Qui sempre sofferto, ma la moto è migliorata”

Rossi: “Qui sempre sofferto, ma la moto è migliorata”
Il pluricampione Valentino Rossi
8 agosto 2018

Obiettivo podio per Valentino Rossi. Alla vigilia del Gp di Austria, undicesima prova del motomondiale, il dottore cerca di esorcizzare una pista che non gli è mai piaciuta troppo.

“Agosto è un mese molto intenso – dice il pesarese – Dopo la gara e il test a Brno, torneremo immediatamente in pista in Austria. Questo ci permetterà di continuare il lavoro che stiamo facendo per migliorare la ciclica. La pista austriaca non è mai stata molto positivo o preferita per noi e l’anno scorso abbiamo sofferto. Ma la moto di quest’anno è migliorata e cercheremo di fare un buon weekend e lottare per il podio. Faremo del nostro meglio”.

Leggi anche:
Debutto di Ronaldo alla Juventus, il primo gol di CR7

Segui ilfogliettone.it su facebook

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@ilfogliettone.it



Commenti

E' stato costruito tra il 1963-1967

Tragedia a Genova, crolla il Ponte Morandi: decine vittime, si indaga per omicidio. I tecnici: “E’ stato progettato male”. Società Autostrade: “Non ci risulta che fosse pericoloso e che andava chiuso”

Si schiantano al suolo una trentina di auto e tre tir, decine i feriti. Il viadotto dell'autostrada A10 è nevralgico per il traffico della città ligure e sulla cui sicurezza si discute da anni i video/fotogallery