Il trailer italiano di “The Equalizer 2”, con Denzel Washington

Loading the player...
20 aprile 2018

Denzel Washington di nuovo nei panni dell’ex-agente della CIA Robert McCall nel primo trailer italiano di “The Equalizer 2 – Senza perdono”, seconda pellicola ispirata alla serie TV anni ’80 “Un giustiziere a New-York”. La regia è firmata da Antoine Fuqua, già regista di” The “Equalizer – Il Vendicatore” e autore di numerosi successi in coppia con Denzel Washington tra cui “Training Day”, che valse all’attore statunitense il secondo Premio Oscar, e “I Magnifici Sette”. Nel cast anche Pedro Pascal, Ashton Sanders, Bill Pullman e Melissa Leo. Il film sarà nelle sale italiane dal 14 agosto distribuito da Warner Bros. Enterteinment Italia.

Segui ilfogliettone.it su facebook

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@ilfogliettone.it

Leggi anche:
Torna la paura a Londra, auto su folla a Westminster. Arrestato uomo originario delle Midlands


Commenti

E' stato costruito tra il 1963-1967

Tragedia a Genova, crolla il Ponte Morandi: decine vittime, si indaga per omicidio. I tecnici: “E’ stato progettato male”. Società Autostrade: “Non ci risulta che fosse pericoloso e che andava chiuso”

Si schiantano al suolo una trentina di auto e tre tir, decine i feriti. Il viadotto dell'autostrada A10 è nevralgico per il traffico della città ligure e sulla cui sicurezza si discute da anni i video/fotogallery