Tutti pazzi per Dumbo alla prima del film di Tim Burton a Roma

27 marzo 2019

Tutti pazzi per Dumbo, a Roma è andata in scena l’anteprima italiana del film di Tim Burton, che ha riportato sul grande schermo con attori in carne e ossa la favola dell’elefantino con le orecchie troppo grandi. Il visionario regista presente alla prima ha sfilato sul red carpert, acclamato da fan e fotografi.

La nuova avventura Disney in chiave live-action nelle sale italiane dal 28 marzo è basata sull’amatissimo classico d’animazione del 1941 celebra le differenze, la famiglia e ricorda a tutti che i sogni si prendono il volo. A dare la voce al personaggio di Miss Atlantis, la sirena del Circo dei Fratelli Medici, è Elisa che ha interpretato anche l’adattamento dell’iconica canzone “Bimbo Mio”. “Dumbo rappresenta la forza di essere se stessi e di non rinunciare alla proprie particolarità anche quando sono scomode ma che magari servono a fare qualcosa che solo tu puoi fare”.

Leggi anche:
Salvini: piano casa non è condono. In Parlamento entro maggio

Tanti i vip presenti, a cominciare da Serena Autieri che presta la voce a un’altra eroina di Disney Elsa di Frozen. “Bisogna inseguire i propri sogni e portali avanti con determinazione e poi c’è sempre un lieto fine nella vita, ti aspetta sempre un momento felice. Chi non ha amato Dumbo? Io lo ho amato moltissimo”. Per il giovane Leo Gassman Dumbo è stato un modello. “Sono cresciuto con Dumbo, mi ha dato il coraggio di seguire i miei sogni e mi ha aiutato a rendere i miei difetti dei pregi”. Una storia da scoprire e riscoprire che commuove e incanta.

Segui ilfogliettone.it su facebook
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@ilfogliettone.it


Commenti