Udc, altri sette siciliani al consiglio nazionale

24 marzo 2014

L’assise dello scudocrociato che sabato scorso ha acclamato l’ex ministro Gianpiero D’Alia alla Presidenza del Partito ha eletto anche la direzione nazionale del partito e 25 donne e 25 giovani che andranno ad aggiungersi ai consiglieri già eletti nell’ultimo congresso dell’Udc.

Folta la rappresentanza siciliana negli organismi nazionali dell’Udc che vede in direzione nazionale il segretario regionale Giovanni Pistorio, Saro Sidoti, già candidato alle elezioni regionali del 2012 ed alle elezioni politiche del 2013, e i deputati regionali Nino Dina e Mimmo Turano. Entrano in consiglio nazionale l’assessore regionale agli enti locali Patrizia Valenti, Antonella Russo, Romina Morselli, Daniela Bruno e in quota under 35 Margherita Landolina, Paolo Alibrandi ed Adriano Frinchi.

“L’elezioni di tante donne e tanti giovani nei nuovi organismi nazionali – si legge in una nota dell’Unione di Centro siciliana – è segno della determinazione che c’è nel partito per il rilancio e per un forte ricambio generazionale e la presenza di tanti siciliani è un importante riconoscimento alla forza e alla responsabilità del Partito in Sicilia”.

Segui ilfogliettone.it su facebook
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@ilfogliettone.it
Leggi anche:
Xi Jinping a Blinken: cercare terreno comune malgrado divergenze


Commenti