“È un’altra cosa”, online il nuovo video di Francesco Gabbani

Loading the player...
14 maggio 2019

È online il video di “È un’altra cosa”, il nuovo singolo di Francesco Gabbani, uscito venerdì 10 maggio in radio. Il singolo anticipa l uscita del nuovo lavoro discografico che verrà pubblicato nel corso del 2019 per BMG. Il video, diretto da Federico Cangianiello, nasce da un idea di Francesco Gabbani.

“La vita mette tutti noi di fronte a delle sfide faticose per raggiungere traguardi – ha affermato Gabbani, sottolineando – Ci poniamo degli obiettivi che prima del loro raggiungimento sembrano impossibili. Così è la vita, come un onda da cavalcare. Sforzi e storie differenti ci fanno sentire a volte soli e a volte unici… è soltanto quando capiamo che tutti noi nuotiamo nello stesso mare che ci rendiamo conto che fare le cose insieme ‘è un altra cosa’”.

Scritto da Francesco Gabbani, Filippo Gabbani, Francesco Bianconi (Baustelle), Fabio Ilacqua e Luca Chiaravalli, il brano anticipa le atmosfere estive, con qualche spunto di riflessione, nella tradizione del cantautore di “Occidentalis’ Karma”.

Leggi anche:
Torna Black Mirror, quinta stagione della serie culto

Segui ilfogliettone.it su facebook

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@ilfogliettone.it



Commenti