Videogame, il meglio dei titoli dell’estate

Loading the player...
29 agosto 2018

La fine dei tre mesi più caldi dell’anno arriva portandosi dietro una scia di videogame pronti per riempire le serate autunnali. Fra i titoli attesi per PlayStation 4, Xbox One e PC, c’è “Naruto to Boruto” ultimo episodio del gioco online multiplayer “Naruto” che in questa nuova versione dà una decisa sferzata verso la cooperazione e il lavoro di squadra: diventano fondamentali per superare le missioni.

Leggi anche:
La squadra del Conte 2 ora è al completo: 42 sottosegretari di cui 10 viceministri

Grande attesa anche per la versione completa di “La Terra di Mezzo: L’ombra della Guerra” l’epico open world basato sul mondo inventato da Tolkien: all’interno ci sono il gioco base più tutti i contenuti aggiuntivi rilasciati nel tempo e gli aggiornamenti, oltre a nuovi costumi, funzionalità inedite e qualche modifica all’esperienza di gioco.

Per Switch invece il titolo del momento è “Monster Hunter Generations Ultimate”, il sequel di “Monster Hunter Generations” che debutta sulla console Nintendo. Una nuova avventura per i cacciatori di mostri con modalità wireless locale o multiplayer online fino a 4 cacciatori.

Segui ilfogliettone.it su facebook

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@ilfogliettone.it



Commenti