Cultura e Spettacolo

400 milioni di visualizzazioni per lancio Peppa Pig in Cina

Il lancio sulla piattaforma microblogging Wiebo del trailer del nuovo film “Peppa Pig celebra il nuovo anno” è diventato un fenomeno virale. Il filmato ha già raggiunto 400 milioni di visualizzazioni: nel videoun anziano di un villaggio di montagna riceve una chiamata dal nipote che gli chiede Peppa come regalo per il Capodanno lunare. E’ da lì che il nonno inizia a chiedersi cosa sia Peppa. Il film sarà nelle sale dal 5 febbraio il primo giorno del capodanno lunare, la festa più importante in Cina e celebrerà l’anno del maiale, tra i più importanti in Cina. Nel 2018 furono rimossi più di 30.000 video di Peppa Pig, accusata di essere un simbolo sovversivo che allontanava i giovani dai valori centrali del popolo.

Segui ilfogliettone.it su facebook
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@ilfogliettone.it
Condividi
Pubblicato da