A Ravanusa si scava ancora sotto le macerie, trovato corpo donna incinta

A Ravanusa si scava ancora sotto le macerie, trovato corpo donna incinta
13 dicembre 2021

Sono andate avanti tutta la notte le ricerche da parte dei Vigili del fuoco dei dispersi intrappolati sotto le macerie delle palazzine esplose per una fuga di gas metano nel centro storico di Ravanusa, in provincia di Agrigento. Ai tre cadaveri estratti nelle ore successive al crollo (due donne e un uomo), la notte scorsa si è aggiunta l’individuazione di altri quattro corpi sotto le macerie della palazzina di
quattro piani venuta giù. Tra di loro anche il corpo di Selene Pagliarello, una donna incinta al nono mese di gravidanza.

“Una tragedia immane, stamattina sono stati individuati altri 4 corpi, uno è già stato identificato, è un signore che abitava al terzo piano, ce ne sono altri tre, si presume che due siano dello stesso gruppo famigliare, dove si presume ci sia anche Selene”, afferma Carmelo D’Angelo sindaco di Ravanusa. A individuare i cadaveri è stato il labrador Luna dell’unita cinofila dei vigili del fuoco di Palermo. Sale così a sette il bilancio provvisorio delle vittime. Due ancora i dispersi; due le donne rimaste ferite e ricoverate in ospedale a Licata e Agrigento con traumi e fratture. Cento gli sfollati che hanno dovuto lasciare le loro abitazioni. Sul fatto, la Procura di Agrigento ha aperto un’inchiesta per disastro colposo.

Segui ilfogliettone.it su facebook
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Leggi anche:
Meloni alle celebrazioni anniversario Esercito
Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@ilfogliettone.it


Commenti