Alexis Ren esplosiva e seducente sui social, le foto più belle dell’attraente modella e surfista

13 ottobre 2023

Atteggiamento seducente e fisico mozzafiato, Alexis Ren è una modella 26enne che fa impazzire i suoi follower su Instagram con le su foto bollenti e sensuali. Sportivissima, Alexis non è solo una modella, ma anche una surfista. Nata in California (Santa Monica, 23 novembre 1996), ma di origini croate e tedesche, Alexis Ren è sempre più richiesta per shooting fotografici e servizi nel mondo della moda. Guardando le sue foto, c’è solo da rimanere incantati. La blogger, youtuber e influencer statunitense.

A 13 anni, Ren fu scoperta come modella per l’etichetta Brandy Melville. E come riporta Wikipedia, è diventata un fenomeno sui social media a 15 anni, quando le sue foto in bikini con una stringa nera in posa in piscina sono diventate virali su Tumblr. Da allora è apparsa in una serie di pubblicità per il gioco per cellulare Final Fantasy XV: A New Empire. Ha lanciato una linea activewear chiamata Ren Active. Ren è stato nominata “Rookie of the year” nella rivista Sports Illustrated Swimsuit del 2018.

Il 12 settembre 2018, Ren ha annunciato che avrebbero gareggiato nella stagione 27 di Dancing with the Stars. Il suo partner professionale era Alan Bersten. Ren e Bersten hanno raggiunto la finale e sono arrivati al quarto posto il 19 novembre 2018. È stata in copertina nella rivista Maxim numero di agosto 2017 e marzo 2018, e nella rivista Sports Illustrated Swimsuit Issue nel 2018. È stata inclusa nell’elenco delle donne più sexy del mondo nella rivista Maxim nel 2019.

Leggi anche:
Gisele Bündchen, 20 anni di passerelle in tutto il mondo

A 26 anni, ha accumulato un seguito online vertiginoso di 18 milioni, ha lanciato un’organizzazione di tutoraggio femminile e una linea di abbigliamento e ha entusiasmato i fan la 27esima stagione di Ballando con le Stelle . Gli utenti di Internet attivi negli ultimi dieci anni potrebbero ricordare che Ren faceva parte di un gruppo di creatori che hanno aperto la strada a uno stile di contenuti che il comico di YouTube Cody Ko avrebbe poi soprannominato scherzosamente “Blue Ass Water”. Il soprannome è stato attribuito a contenuti in cui belle persone (prima di essere chiamate “influencer”) documentavano i loro viaggi da spiagge tropicali e montagne lussureggianti, mescolando tagli video seducenti su brani dance di tendenza.

Segui ilfogliettone.it su facebook
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@ilfogliettone.it


Commenti