Federica Pellegrini diventa mamma, è nata Matilde

Federica Pellegrini diventa mamma, è nata Matilde
3 gennaio 2024

Federica Pellegrini è diventata mamma. Con un post e una foto sui social è arrivato l’annuncio della nascita della prima figlia con il marito Matteo Giunta, all’ospedale Sacro Cuore di Negrar di Verona. Il 3 gennaio alle 6.51 è nata Matilde, ha scritto il neopapà, che ha parlato di “due giorni complicati”. 

 

 

Tra i tanti a fare gli auguri alla coppia anche la Federnuoto, che ha scritto: “Augurissimi! Matilde ti aspettiamo in piscina insieme a mamma e papà. Un’altro oro per mamma Fede”. Auguri da parte di colleghi e campioni, come Massimiliano Rosolino e Gianmarco Tamberi. “Benvenuta piccola Matilde”, il messaggio di congratulazioni comparso sul profilo Facebook del governatore del Veneto Luca Zaia. Una gravidanza condivisa con i fan e in vasca fino alla fine, continuando a nuotare. E annunciata sempre sui social in occasione del suo record del mondo nei 200 stile libero battuto dall’australiana Molly O’Callaghan: Pellegrini si mostrò con una scritta sul pancione: “Ce lo riprenderemo”, alludendo al record e assieme comunicando di essere incinta.

 

 

Erano un paio di giorni che la Divina era meno attiva sui social, fatto che aveva “insospettito” i followers, curiosi di conoscere finalmente la piccola di casa Pellegrini-Giunta e il nome scelto dalla coppia, che non era ancora stato rivelato. “Due giorni complicati”, come ha in effetti ammesso stamane la neomamma che, reduce dal travaglio, ha postato una foto dolcissima, in cui appare commossa mentre stringe la bimba sul petto, accanto a un orgoglioso papà. La campionessa di nuoto aveva scelto il parto in acqua all’ospedale Sacro Cuore di Negrar, dove la piccola è venuta alla luce.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Matteo Giunta (@matteogiunta)

Segui ilfogliettone.it su facebook
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Leggi anche:
Microsoft investe 1,7 miliardi nell'AI in Indonesia
Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@ilfogliettone.it


Commenti