Heather Parisi non ci sta, polemica con Verissimo

Heather Parisi non ci sta, polemica con Verissimo
Silvia Toffanin e Heather Parisi
3 maggio 2020

Verissimo finisce nel mirino di Heather Parisi. Alla soubrette non è piaciuto il messaggio mandato in onda dalla trasmissione condotta da Silvia Toffanin. E così dopo il botta e risposta con Pamela Prati, ora Verissimo si scontra con Heather Parisi. La showgirl, che abita a Hong Kong da anni, ha inviato un videomessaggio al programma della Toffanin parlando dell’emergenza coronavirus in Cina.

La clip è stata trasmessa durante la puntata di ieri 2 maggio 2020, ma per motivi di tempo, è stata accorciata. La ballerina ha preso molto male la scelta della trasmissione e ha spiegato su Instagram tutto il suo disappunto, pubblicando il contenuto integrale del video inviato al talk show pomeridiano. A Verissimo mandano in onda un video “tagliato” di Heather Parisi e la ballerina americana non la prende bene, pubblicando sul proprio profilo Instagram il filmato integrale: “Avrei preferito – scrive – che fosse trasmesso nella sua versione originale vista la delicatezza degli argomenti trattati. Non è facile esprimere le proprie idee in un video di pochi minuti, e quando si cerca di farlo, ogni passaggio diventa importante, perché è preparatorio al passaggio successivo e contribuisce a costruire il messaggio che si vuole trasmettere”.

Il tema era delicato: l’emergenza coronavirus, che la Parisi ha vissuto prima degli italiani, abitando ad Hong Kong. “Ho cercato di dare conforto, coraggio e speranza e di condividere la mia esperienza che, anche se è diversa, perché riferita a un paese diverso, può aiutare a capire e a dare un filo di speranza. All’inizio, a gennaio sembrava che il peggio fosse da noi, che siamo così vicini alla Cina, poi le cose sono cambiate ed è successo quello che è successo”. La chiosa, “Per amore di verità”, sembra un messaggio piuttosto pepato a Silvia Toffanin e gli autori di Mediaset.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Questa è la versione integrale del mio video a @verissimotv del 2 Maggio 2020. Avrei preferito che fosse trasmesso nella sua versione originale vista la delicatezza degli argomenti trattati. Non è facile esprimere le proprie idee in un video di pochi minuti, e quando si cerca di farlo, ogni passaggio diventa importante, perché è preparatorio al passaggio successivo e contribuisce a costruire il messaggio che si vuole trasmettere. Credo sia importante che vi arrivi anche quello che è stato tolto, che è il messaggio che ho sempre cercato di dare “a tutti quelli che mi hanno scritto. Ho cercato di dare conforto, coraggio e speranza e di condividere la mia esperienza che, anche se è diversa, perché riferita a un paese diverso, può aiutare a capire e a dare un filo di speranza. All’inizio, a Gennaio sembrava che il peggio fosse da noi, che siamo così vicini alla Cina, poi le cose sono cambiate ed è successo quello che è successo. Noi a Hong Kong siamo stati molto fortunati, soprattutto se pensi che Hong Kong è una città di oltre 7 milioni di abitanti che vivono praticamente uno accanto all’altro. Oggi abbiamo poco più di 1,000 casi e solo 4 morti. Anche se noi a Hong Kong non abbiamo vissuto questa esperienza, capisco le difficoltà economiche e psicologiche di chi per settimane è stato costretto a casa”. Per amore di verità. ❤️ H* #heatherparisi #umberto #hklife #Covid19 #amolamiavita

Un post condiviso da Heather Parisi 😷 (@heather__parisi) in data:

Segui ilfogliettone.it su facebook
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Leggi anche:
Ligabue risponde a Clerici: mai detto che sai di sugo
Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@ilfogliettone.it


Commenti