La stella in cucina sei tu! Ricette rapide e gustose di Stella Menna

13 ottobre 2023

In questi giorni è in libreria “La stella in cucina sei tu!” di Mondadori. L’autrice, Stella Menna, lo presenterà domani a Roma. Ne parla in anteprima Alberto Di Majo, vicedirettore dell’AGI, in una recensione sul sito dell’Agenzia Italia. Da ex tennista professionista a promessa del food blogging italiano, Stella Menna è ad oggi tra i 20 top food influencer secondo forbes.it .

 

Tutto è iniziato all’età di 19 anni quando, per colpa di un ginocchio rotto, Stella ha dovuto allontanarsi dai campi di tennis per diverso tempo: le sue giornate intense fatte di ore e ore di allenamento e continui spostamenti si sono trasformate in giorni noiosi, trascorsi in casa senza potersi muovere. In quei lunghi mesi l’infortunio che l’ha costretta a fermarsi, le ha però permesso di scoprire la sua passione per la cucina. Oggi, con oltre 600mila follower sul suo profilo Instagram, Stella è considerata tra le food blogger più seguite d’Italia.

Le sue ricette sono replicate da migliaia di persone e sono particolarmente apprezzate perché semplici e veloci da realizzare, ma allo stesso tempo di grande impatto e perfette per ogni occasione speciale. Per la prima volta tutti i suoi consigli e le sue idee vengono raccolti in un libro: arriva in libreria “Una stella in cucina”, un manuale contenente oltre 50 ricette originali, dove le lettrici troveranno abbinamenti e preparazioni interessanti per creare piatti semplici, ma eleganti e di gusto. Eppure questo libro non è solo un ricettario, è molto di più: in questo volume, infatti, Stella ha voluto raccontare la sua storia, il suo amore per la cucina, il viaggio di una vita appassionante e ricca di sorprese. E ha voluto portare i lettori a spasso con lei per le strade della sua città, Roma, alla scoperta dei suoi ristoranti e dei suoi cibi preferiti.

Leggi anche:
"The Idea of you", Hathaway rinasce con il cantante della boy band
Segui ilfogliettone.it su facebook
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@ilfogliettone.it


Commenti