Nuova tegola Inter, Brozovic positivo al Coronavirus

Nuova tegola Inter, Brozovic positivo al Coronavirus
Marcelo Brozovic
13 novembre 2020

Nuova tegola in casa Inter. Dopo la positività al coronavirus di Domagoj Vida, con il giocatore diventato un “caso” per essere stato sostituito addirittura fra primo e secondo tempo della partita contro la Turchia, la Croazia annuncia un nuovo positivo dopo gli ultimi test, in vista della partita di sabato con la Svezia. Si tratta di Marcelo Brozovic, immediatamente isolato. L’Inter è stata informata della positività del giocatore. A dare la comunicazione ufficiale è stata la Federcalcio croata: oltre al centrocampista, positivo anche un membro dello staff tecnico che, probabilmente, deve essere stato contagiato in tempi non recenti.

Brozovic si va ad aggiungere a Vida, attorno al quale era nato una sorta di caso per la sostituzione all’intervallo dell’amichevole Turchia-Croazia, dovuta proprio al colpevole ritardo dell’esito del tampone. I sospetti sul contagio di Brozovic, in realtà, c’erano da giorni: virale una sua foto che lo ritrae mentre tiene Vida sulle spalle, postata su Instagram qualche ora prima che venisse fatto l’annuncio sulle condizioni del difensore in forza al Besiktas.

Leggi anche:
Sinner agli ottavi a Madrid, preoccupa l'anca

“Dopo che tutti i giocatori e i membri dello staff sono risultati negativi nel test di lunedì in vista della partita con la Turchia – si legge nel comunicato in cui la Federazione croata ha provato a dare una spiegazione – mercoledì mattina è stato effettuato un altro giro di tamponi per la partita con la Svezia. La Federazione ha ricevuto i risultati dei test dopo la mezzanotte ora locale e questi mostrano la positività al Covid di Domagoj Vida. Lo staff medico della nazionale croata ha ricevuto le prime informazioni all’intervallo di un risultato potenzialmente positivo”. A quel punto, il cambio deciso dal Ct Dalic, con il giocatore che trascorrerà i prossimi giorni in autoisolamento a Istanbul.

Segui ilfogliettone.it su facebook
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@ilfogliettone.it


Commenti