Parma Calcio, pignorati tre furgoni ed un’auto

1
Parma's coach Roberto Donadoni looks on during the Serie A football match Parma vs Juventus at "Tardini Stadium" in Parma on November 2, 2013. AFP PHOTO / GIUSEPPE CACACE

Ancora guai per il Parma. In assenza dei bonifici bancari che non sono ancora arrivati e per i quali la società emiliana avrà una penalizzazione in classifica, la situazione sta diventando ancora più complicata dopo l’intervento dell’ufficiale giudiziario che stamane al centro sportivo di Collecchio ha pignorato tre furgoni e un’auto del Parma portati via con il carro attrezzi. “Noi comunque restiamo fiduciosi – ha detto il dg Pietro Leonardi entrando negli uffici a gazzetta.it-.
Ieri sera abbiamo visto i numeri del bonifico e contiamo che la situazione si risolva”.
A causa della mancata corresponsione degli stipendi (il termine è scaduto questa notte) il Parma incorrerà quasi certamente in una penalizzazione di 5 punti in classifica dopo i deferimenti della Procura Figc (-2 per l’insolvenza di novembre e -3 per la recidiva di ieri). Oggi è previsto un incontro a Collecchio tra i calciatori ed il presidente dell’Aic Damiano Tommasi, prima della partenza delle raccomandate per la messa in mora.